Piatti pronti, Pasta fresca
e prodotti di gastronomia surgelati
Azienda
Prodotti di qualità 100% naturali senza conservanti nè coloranti
Qualità, esperienza, velocità: in pochi minuti, sulla propria tavola, è possibile avere un prodotto genuino proprio come fatto in casa, frutto di anni di studi e, quindi, sinonimo di garanzia.

Il merito è di Parma PaSt, azienda del territorio, capace nel corso degli ultimi quindici anni di crescere e di imporsi in un mercato difficile come quello della grande distribuzione organizzata. Una crescita esponenziale, figlia dell’oculata gestione di Paolo Venusti, titolare con alle spalle oltre vent’anni di lavoro nel mondo dell’alimentare (in generale) e della pasta fresca (in particolare).

Parma PaSt ha sede nel cuore della Food Valley, elemento da non sottovalutare, strumento importante per dare ulteriore valore a un marchio che porta all’estero un made in Italy di qualità.

Qual è il segreto di questa realtà giovane e dinamica? Senza dubbio la capacità di realizzare piatti pronti all’uso, offrendo una varietà di pietanze che ha pochi eguali tra le concorrenti di settore.

La specializzazione? Produzione di alta qualità di piatti pronti precotti monoporzione surgelati, di pasta fresca all’uovo ripiena e non ripiena surgelata, e di gastronomia tipica surgelata.

Tre sono le linee scelte da Parma PaSt per regalare chiarezza ai proprio clienti.

Innanzitutto la linea con i marchi “i Primi di Parma” ed “i Secondi”, all’interno della quale vanno inseriti tutti i piatti pronti monoporzione, facilmente riconoscibili nei banchi surgelati dei migliori negozi e supermercati per la loro confezione gialla e blu a richiamare i colori del Parma.

Con il marchio “Come una volta” è possibile trovare la gamma completa di specialità preparate a mano, risalenti alla grande tradizione culinaria parmigiana per soddisfare ogni esigenza della ristorazione (ristoranti, circoli, feste): dai tortelli (erbetta, patate, zucca), anolini, cappelletti, chicche, etc… alla TORTA FRITTA già tagliata e pronta da friggere, prodotto che colloca Parma PaSt come leader di mercato grazie alla sua qualità e praticità d’uso.

Infine “Parma Top Food”, con il quale Parma PaSt serve bar, uffici e aziende. Una offerta vasta, anzi vastissima, in grado di consentire al cliente un pasto diverso ogni giorno del mese. Cinque minuti al microonde o in padella e il prodotto è pronto per essere degustato. E non è tutto: sfruttando una confezione funzionale è possibile mangiare direttamente nel piatto che contiene il prodotto, senza dover sporcare e lavare altri elementi.

Insomma, Parma PaSt ha pensato veramente a tutto, soprattutto alla qualità offerta: la produzione, infatti, è assolutamente artigianale, con un rigoroso controllo diretto di ogni fase di lavorazione, dalla scelta della ricetta, alla selezione accurata delle materie prime, reperite principalmente sul territorio. Tutto ciò le permette di garantire elevati standard di qualità per una gamma di oltre 70 prodotti senza coloranti, senza conservanti e senza additivi aggiunti.

Punto di forza di Parma PaSt è la surgelazione rapida che consente al piatto di conservare inalterati, per lunga durata, gusto e sapore tipici del prodotto appena fatto. L’azienda, con otto addetti, occupa una superficie di 800 metri quadrati tra uffici e laboratori e serve un mercato che valica i confini nazionali.
© 2019 Parma PaSt s.a.s. di Venusti Paolo & C. | info@parmapast.it
Privacy | Website by Clicom